domenica 25 gennaio 2015

Neve a giugno,vi aspetto tutti!!!

Quello che sembrava un sogno sta per diventare realtà,in settimana avrò Neve a Giugno,il mio libro,tra le mani,per me sarà come diventare Papà,il mio libro sarà mio figlio,che lancia un messaggio,un messaggio che si percepira' entrando dentro chi si è messo totalmente a nudo ossia il sottoscritto,libro dai contenuti forti anzi fortissimi,molto crudo ma dove racconto Verità.
Inutile dilungarmi più del dovuto,Domenica 1 febbraio alle ore 18:00 a Martano nella mia città verrà presentato Neve a Giugno.
Presenterà Neve a Giugno e la serata la nota giornalista Salentina de Il Fatto Quotidiano.it e Telerama Tiziana Colluto.
Interverranno Giuseppe Milli, Avvocato del foro di Lecce nonché mio Avvocato.
Alessandro Calvo,Psicopatologo e Neuropsicologo forense.
Massimo Coricciati,Sindaco della città di Martano(Le).
Fabio Tarantino,editore di Corte Grande.
Neve a Giugno non si fermerà a Martano,ma andrà in molte città e io finché potrò sarò sempre presente,sono disposto a tutte le domande possibili non c'è problema,mi sono messo in gioco e ci ho messo il mio di nome e la mia di faccia,come ho sempre fatto nella vita,so che mi supporterete in tanti perché in tanti avete creduto nel mio progetto,ringrazio tutti e vi aspetto.
Non mi sono mai permesso a prendervi in giro anzi se ho avuto bisogno di una mano vi ho chiesto aiuto e quindi a tutti coloro mi sostengono vorrei dire grazie, siamo all'ultimo gradino quindi aiutatemi a scavalcarlo,vi chiedo massima condivisione.

Ho scelto il mio blog LiberaMente per scrivere questo in quanto qui sono Libero di scrivere i miei Pensieri.
Domenica 1 Febbraio ore 18 non mancare
NEVE A GIUGNO STA PER ARRIVARE!!!

Nessun commento:

Posta un commento