mercoledì 10 dicembre 2014

Selvaggia Lucarelli la nuova "Messia"

Come si evince dal titolo del mio blog, LiberaMente,ho creato questo blog per esternare liberamente i miei pensieri e le mie opinioni ed interagire con tutti in maniera educata e civile,anche con pensieri ed opinioni divergenti,importante ci sia rispetto ed educazione.
Oggi voglio dedicare un mio pensiero a Selvaggia Lucarelli.
Prima di addentrarmi e scrivere ciò che penso su Selvaggia Lucarelli,vorrei fare una precisazione.
In 37 anni di vita non mi sono mai permesso e dico mai a giudicare la vita di una persona,in quanto chi mi conosce sa che io sono per la Libertà più assoluta su come uno vivere la propria vita,quindi faccio del pregiudizio una mia campagna,una lotta,detto ciò arrivo al mio Pensiero sulla persona di Selvaggia Lucarelli.
Ovviamente non è un pensiero che riguarda l'aspetto estetico ma il suo modo di agire ed interagire sui social.
Giornalista,scrittrice,blogger,presentatrice e tutto quel che si voglia ma per me rimane un essere comune mortale come me e come tanti di noi,ultimamente Selvaggia ogni giorno si collega sul web e deve criticare e giudicare qualcuno.
Moric,Salvini,Alfano,le sorelle Lecciso,Morgan,Lapo Elkann,Renzi,Travaglio,Santoro,non risparmia più nessuno ormai ogni giorno mi collego sul web e mi pongo seguente domanda
"Vediamo oggi chi ha criticato e giudicato Selvaggia?"
Io poi leggo tutto perché mi piace leggere e poi se trovo interesse commento visto è una bacheca pubblica aperta a tutti, sempre in maniera civile e garbata.
Ieri Selvaggia Lucarelli ha giudicato,criticato,consigliato insomma come meglio credete Lapo Elkann riguardo il suo stile di vita,a me di quello che fa Lapo Elkann e il resto del mondo non vado a metterci il naso a meno che non venga chiamato in causa.
Dopo aver letto il suo post mi sono permesso a commentare esponendo la mia opinione,ovviamente nessuna risposta.
Poi ho fatto un tweet in cui dicevo
"Non giudicare se non vuoi essere giudicato"rivolto a Selvaggia Lucarelli,la quale mi ha bloccato da twitter.
Quindi su questo mondo può giudicare solo lei?Sarebbe ora che ricevesse un giudizio anche lei ed io lo faccio tranquillamente ed esprimo la mia.
Ma una persona che ogni santo giorno critica e giudica una persona,della sua vita non ha nulla da raccontare?
Soprattutto perché attacca solo personaggi famosi su facebook?
A me sembra una persona in declino ed allora quale medicina e rimedio migliore per non fare la comparsa dinanzi a tali personaggi? Giudicarli e criticarli!!!
Troppo facile farsi i belli sulle vite altrui,questa è la prima e sarà anche l'ultima volta giudico e critico una persona,e lo sto facendo in quanto mi sono sentito offeso ieri quando ho ricevuto un tweet di una con le sue foto e usava parole poco carine nei miei confronti e subito dopo venivo bloccato sul suo account twitter.
Che iniziasse ad elaborare Pensieri riguardante la sua persona e no solo sugli altri,chi si pensa di essere Gesù Cristo?Una nuova messia?
Se gli piace farlo contenta lei, la vita è sua.
Io ho conosciuto molti giornalisti ma non ho mai visto uno attaccare ogni giorno una persona diversa.
Ciliegina sulla torta finale ieri sera attacco su Bruno Vespa,il quale su twitter ha sbagliato(chi di noi non ha fatto mai un errore a scrivere una lettera)a scrivere il nome del povero Loris scrivendolo Floris,ebbene la Messia non ha perso tempo ed ha pubblicato tale post ironizzando su Vespa ma soprattutto ironizzando su una tragedia,ma la colpa non è della Messia la colpa è di tutti quei barboncini che gli mettono mi piace senza nemmeno leggere,come ieri il post su Lapo Elkann minimo ci sarebbero voluti cinque,sei minuti a leggerlo,invece appena pubblicato già oltre mille,duemila mi piace,ma come si fa a mettere un mi piace senza leggere?
Ma stiamo scherzando?
D'altronde ognuno ha i fans che si merita ed i miei Pensieri sono per gente che li percepisce e no come dice Vittorio Sgarbi per ignoranti come capre.
Detto ciò spero un giorno Selvaggia scrivesse qualcosa della sua vita.
Io lotto contro il pregiudizio e parlo solo della mia vita questa è stata la prima ed ultima volta che giudico una persona.
Questo è il mio Libero e civile Pensiero riguardo Selvaggia Lucarelli,e sul mio blog scrivo ciò che penso perché nessuno può mai arrestare la mia Libertà di Pensiero.
Non giudicare se non vuoi essere giudicato.

Nessun commento:

Posta un commento