lunedì 1 dicembre 2014

Il Mondo che vorrei non esisterà mai!

Oggi Primo Dicembre inizia l'ultimo mese di questo 2014 per me molto positivo sotto molti punti di vista,ho svoltato definitivamente nella mia movimentatissima e turbolenta vita,ho trovato nella scrittura la mia pace il mio habitat naturale.
Sono pregiudicato e disoccupato ma finalmente Libero,il mio futuro sarà lontano da questo Paese,un paese allo sbando alla deriva,un paese fallito!!!
Questa mattina sono andato in farmacia a comprarmi le vitamine,sono andato a piedi ormai ho deciso di camminare a piedi uso la macchina solo per spostarmi fuori il mio paese,un paese composto da diecimila anime circa,erano le 11:30 quando sono uscito,quando io esco e cammino io guardo,osservo,noto ogni cosa,anche le foglie cadute per terra,anche quelle hanno un significato se ci riesci ti parlano.
Mentre camminavo i miei occhi non potevano che non notare l'assenza di persone,giustamente c'è chi lavora,ma ho notato un particolare:i negozi tutti quelli che ho visto desolatamente vuoti e molti altri con la scritta "vendesi" "cedesi attività" addirittura uno "chiuso".
Questo Paese è fallito è un paese l'Italia per vecchi,i giovani ormai tendono tutti ad andare all'estero,sul volto delle persone si nota tutta la sofferenza e la depressione di chi non c'è la fa più e si sta buttando, avvelenando la vita.
Poi mi collego sul web dove io ci sto molto e leggo che uno psicopatico prima ammazza l'ex moglie e poi posta tutto su facebook ma a me non fa paura tale psicopatico,ma fanno paura tutti coloro quasi 200 hanno messo "mi piace" al suo stato,commentare dedicare loro un mio Pensiero sarebbe una gravissima offesa per la mia mente e la mia persona,ma non finisce qui il mondo va avanti e leggo un altro tweet...
"Bambino strangolato!!!!!!!!"
Che dire???RIP?Povera creatura?
No sarebbe troppo banale e scontato mi viene solo da urlare al mondo che l'essere umano è cattivo,bruto,schifoso,senza cuore e senza coscenza ma ricordatevi un giorno ci sarà il Giudizio Divino per tutti voi egoisti e cattivi e fautori di odio e violenza così cattiva gratuita.
Io sono cresciuto in fretta già da bambino mi consideravo ragazzo,sono cresciuto orgogliosamente per strada che è una grande anzi la più grande università della vita,ne ho viste di tutte,ma le schifezze la cattiveria gratuita sto vedendo ora...mai vista!!!
Non è più il mondo che ho conosciuto io non mi ci rispecchio,la litigata,la scazzottata ci sta ma ai miei tempi si finiva tutto con una stretta di mano ed una birra.
Sono cresciuto con i miei nonni materni in aperta campagna 19 ettari di masseria,in mezzo la natura e l'odore del letame degli animali era tutto così bello,il loro letame non ha contaminato mai nessuno anzi produceva il grano e le varie piantagioni che faceva mio nonno,mentre l'essere umano causa la sua invidia e cattiveria ha contaminato il mondo di odio.
Il mio sogno sarebbe andare in campagna dei miei nonni e quando arriverà il momento sedermi sotto un albero,con la spalla pogiata al tronco e avere solo un foglio di carta ed una penna e scrivere e poter narrare a chi leggerà che ho visto tutti gli essere umani abbracciarsi e ridere e contagiare il mondo di amore e ironia,questo è il mondo che vorrei ma già so che è pura utopia ma io ci spero sempre in questo miracolo poi potrò morire ancora di più sorridente.
Questo è il mondo che vorrei e no quello attuale.
Questa sera sono invitato alla presentazione di un libro di una mia cara amica dove ha sconfitto la sua malattia e dove mi darà il piacere e l'onore di intervenire,per fortuna esistono anche queste belle cose che ti riconciliano col mondo.

Nessun commento:

Posta un commento