mercoledì 5 novembre 2014

05-11-2005 Basta!!!

Ricordo tutto come se fosse ieri di quel Sabato 5 Novembre 2005.
Ero ad un'agenzia di scommesse mi mancava a chiudere una schedina di 3.500 euro avevo over al Millwall se non erro giocava contro Ipswich Town, non mi ero giocato molto quel giorno se non ricordo male 30 euro su 6 partite, ormai i soldi li avevo finito da un bel po', erano quasi le 18 quando Dennis Wise in pieno recupero segna il gol del 2-1, sullo schermo vedevo lampeggiare Millwall Millwall, poco importava a me chi è come avesse segnato, io avevo chiuso 3.500 euro, non avevo come sempre ogni giorno ormai mangiato nulla, ero sempre fatto tra alcool e cocaina era impossibile mangiare, già una fortuna riuscire a scommettere e sopravvivere.
Quel giorno a differenza di oggi che è una giornata grigia, brutta piovosa, quel giorno c'era uno splendido sole, e quel gol di Wise non so se sia stata una fortuna o no che sia venuto.
Con quei soldi mi andai a comprare la coca ma non volevo esagerare, lo facevo per bisogno nonostante il mio setto nasale avesse subito già due operazioni ma a me poco importava, ero seguito dai carabinieri ma talmente ero schiavo nemmeno mi accorgevo, la sera si giocava un Lazio - Inter ed io mi scommessi altri soldi sullo 0-0 ma parecchi...fini 0-0!!!
In un amen mi ritrovai con tanti soldi anche se dovevo aspettare il lunedì, in un amen ritorno' in me il delirio di onnipotenza, iniziai a tirare sempre come fosse tutto normale, di colpo il citofono, nemmeno dire
"Chi è? "
Ed entrarono i carabinieri, mi presero in flagranza di reato, ero agli affidamenti addirittura, mi trovarono la cocaina.
Non potevo fare nulla stavo talmente fuori che non tentai nemmeno di buttarla nel fuoco, giustamente fui arrestato.
Arrivai in carcere e fatte le visite di prassi
"Bufano di nuovo qua stai?"
Io non rispondevo a nessuno quello è stato il momento più difficile della mia vita, ero dipendente della cocaina schiavo non vivevo, quando andai a pesarmi la bilancia segnò 52 kg!!! Tutto polvere si può dire, stavo davvero male malissimo non pensavo di perdere nuovamente la Libertà per quella cosa, soprattutto stavo perdendo la vita non era più piacere.
Pian piano mi ripresi e fui condannato a 5 anni e 4 mesi di reclusione, col tempo da quel 5 novembre io riuscì a sconfiggere la dipendenza della cocaina da solo senza comunità e senza farmaci e senza dottori.
Parlando a come sto ora ed a distanza di nove anni ringrazio che Dennis Wise fece quel gol in pieno recupero, perché anche io in pieno recupero dissi "Adesso Basta!"

Nessun commento:

Posta un commento