sabato 8 novembre 2014

Avv. Milli:il coraggio di parlare

L'avvocato Milli e l’incredibile storia di Andrea…: http://youtu.be/x-1tcf-eVRA
Ebbene si, oggi sul mio blog dedicherò il mio Libero Pensiero al mio Avvocato di Fiducia Giuseppe Milli,semplicemente perché Pinuccio, così si fa chiamare e lo conoscono tutti, ha avuto il coraggio di assumersi le proprie responsabilità da Uomo e raccontare una Scomoda Verità.
Io ne ho fatti di processi nella vita ma non ho mai conosciuto un Avvocato a difendere così a spada tratta un suo assistito, un suo cliente, io lo conosco un po' Pinuccio, e da quello che lo conosco posso affermare Pinuccio è contro le ingiustizie e gli abusi, lo capì dopo che vidi la sua faccia schifata dopo aver visionato il video che mi scagionava, fu di poche parole
"Qua ora deve venire fuori la Verità! !!"
Era febbraio quando me lo disse dopo che io mi ero fatto già oltre sei mesi di ingiusto carcere, ma poco mi importava, a me interessava far venire fuori questa orrenda Verità.
Pinuccio l'altra sera in una trasmissione televisiva "dodicesimo in campo" trasmissione Bresciana che si occupa di casi di malagiustizia, Pinuccio ha avuto il coraggio dicendolo apertamente " mi prendo tutte le responsabilita' di quello che sto per dire".
È stato di parola, si è assunto le responsabilità ed ha squarciato un muro di omertà che nessuno ed in pochi hanno il coraggio di squarciare, ha detto in ogni minimo dettaglio ciò che mi è successo anzi ciò che mi è stato perpetrato sulla mia mia persona, ha detto mi sono costituito vero, ha detto per 35 giorni non mi è stato concesso di chiamare l'Avvocato vero, ha detto quello ho subito in carcere a Bologna vero, soprattutto ha detto che la Polizia Giudiziaria era in possesso del mio video mi scagionava dal 17 giugno ma chiuso in un cassetto per nove mesi, soprattutto Pinuccio ha detto che quello è successo a me può succedere a chiunque, io mi ritengo fortunato che ho trovato questo Grande ed Onesto Avvocato che facendo il suo lavoro ha trovato il video altrimenti io sarei stato condannato a 4 anni e 2 mesi senza aver commesso il fatto, ma per cattiveria gratuita.
Tutti in questo periodo parlano di Giustizia e abusi e torti ebbene e mi ci includo forse bisognerebbe iniziare a prendere esempio da persone come Pinuccio Milli che ha avuto il coraggio di denunciare tutto ciò, soprattutto questo Avvocato che sia di esempio per i giovani Avvocati per cercare di cambiare o per lo meno di lottare contro il sistema in maniera civile seguendo l'iter legislativo.
Come ha concluso nell'intervento ora ricorreremo in tutte le sedi competenti fino ad arrivare a Strasburgo, perché è inamissibile nel 2014 rovinare così la vita ad un essere umano al di là o no se sia pregiudicato o no, una volta si aveva paura a denunciare la Mafia ora vedo si ha paura di denunciare chi dovrebbe difendere il cittadino.
Io qui non parlo da ex tifoso, non parlo con rabbia, non parlo con vendetta, io qui parlo da Uomo ferito in cui mi sono stati calpestati i Diritti Umani e se dovessi tacere e non condividere ciò che ha detto Pinuccio, sarei complice.
I miei più sinceri complimenti e la mia profonda stima Avvocato Giuseppe Milli.

Nessun commento:

Posta un commento