giovedì 6 novembre 2014

Lunga vita ai Ribelli!!!!!

Ribelle.
Questa parola "ribelle" a secondo di chi la dice ha varie interpretazioni.
La maggior parte delle persone pensa "mmh Ribelle questo meglio da evitare" e pensano subito al peggio tipo essere Ribelle significa essere uno cattivo, uno spietato, uno senza cuore.Niente di più falso credetemi essere Ribelle significa ribellarsi ad un sistema fatto di abusi, prepotenze ed ingiustizie, anche un muratore in maniera civile può ribellarsi verso il proprio datore di lavoro o altro, importante ci sia un motivo per Ribellarsi, un vero motivo.
Come anche un pregiudicato ha tutto il Diritto ed il Dovere a ribellarsi dinanzi ad una ingiustizia, ma non servono pistole non servono bombe serve solo far venire fuori la Verità e denunciare un abuso una prepotenza,ma bisogna anche dire e lo posso dire per certo che Ribelli si nasce, io quando c'è stato da subire ho subito giustamente ma quando c'è stato da ribellarsi io mi sono ribellato!!! Possono  spezzarmi fare quello che vogliono ma io non mi pieghero' mai dinanzi un abuso o una prepotenza o un'ingiustizia.....semplicemente perché io dinanzi ad ogni prepotenza mi ribellero' in maniera civile ed educata.Mi ribellero' sempre.
Chi è Ribelle come me lo sa lo sente dentro e soprattutto ora che sta leggendo il mio scritto sa quanto sono Vero, chi è Ribelle non si sta zitto e subisce, chi è Ribelle non ha paura di profanare Scomode Verità, chi è Ribelle si ribella pure per uno sconosciuto, chi è Ribelle non ha paura, chi è Ribelle è Ribelle punto semplicemente perché Ribelli si nasce.
Chi non ha il coraggio di ribellarsi non ha nessun Diritto a lamentarsi.
LUNGA VITA AI RIBELLI!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento