lunedì 10 novembre 2014

Gabriele Sandri vivi con noi!!!

Ciao Gabriele,
io sono Andrea ho 37 anni sono di Martano della provincia di Lecce,figurati nemmeno ci siamo mai conosciuti, mi sarebbe piaciuto conoscerti,sia perché buttavi musica a palla come piace a me e sia perché a pelle si vede, eri anzi sei di compagnia, niente Gabriele volevo dirti che noi Salentini noi qui a Lecce e provincia oggi 11 Novembre è la nostra festa, la festa del Salento, si Gabriele devi sapere che San Martino è la nostra festa.
Volevo solo dirti caro Gabriele che noi ogni anno quando brindiamo l'undici Novembre, devi sapere il primo brindisi, il primo Cin Cin è per te Gabbo, te posso chiama' Gabbo no??
Gabbo te sei con noi per sempre te vivrai sempre nei nostri cuori, qua i morti sono altri, ah Gabbo giustamente devo specificare per "Noi" io intendo noi gente comune figli del popolo e della strada,borghesi e altolocati no, non rimanerci male Gabbo ma quelli fingono che se ne fregano loro di un Gabriele Sandri o uno Stefano Cucchi loro lacrime di coccodrillo versano le nostre Gabbo fidate so lacrime de core e de rabbia!!!!!
Beh caro Gabbo se mai ce ne fosse bisogno noi brindiamo sempre alla tua eterna giovinezza, Gabbo ricordate sempre di quel "Noi".
Noi ti vogliamo bene Gabriele e mi raccomando insieme a Stefano, Federico, Giuseppe non ammazzatevi de botte la sopra divertitevi alla faccia di chi vi ha voluto male, perché chi vi ha voluto male sta soffrendo qui, per questo il Signore li fa vivere che devono vivere coi rimorsi.
Gabbo goditi il tuo giorno.
Sei sempre con noi.

Nessun commento:

Posta un commento