lunedì 20 ottobre 2014

Auguri Davide!!!!!

Quella sera del 20 ottobre 1983 pioveva a dirotto a differenza di oggi che splende un bellissimo sole,cosa importante per la mia meteoropaticita', erano mesi anni che dicevo
"Mamma, Papà ma quando viene la cicogna a portarmi un fratellino?"
Un giorno mi disse Papà
"Dobbiamo andare in ospedale la Mamma sta aspettando la cicogna che sta portando il fratellino"
Erano circa le 21 quando l'infermiera uscì e disse
"Andrea hai visto la cicogna ti ha portato un fratellino come volevi tu"
Io volevo per forza un fratello, gli scelsi io il nome a mio fratello,già a 7 anni il mio egocentrismo era ad alti livelli, poi tutti quei pochi soldi che aveva mio padre glie li feci spendere in rustici e pizzelle.
Mio fratello Davide Bufano oggi compie 31 ma mio fratello Davide è in tutti i veri sensi della mia parola un Andrea Bufano all'opposto, non abbiamo legato mai un dialogo ma Davide è sempre mio sangue e soprattutto mio fratello, Davide non ha rubato mai nulla nella vita, non si è mai drogato, mai avuto una rissa o una discussione nella vita,persona educatissima,forse è per questo non abbiamo legato troppo opposti troppo estremi,poi io che sono un ribelle dentro per me è una sofferenza stare con un mio opposto è la mia indole a non accettare tutto ciò,  mio padre non gli frega nulla ma mia madre è il suo sogno vedere che io e Davide parliamo, leghiamo.
Mia Madre santa martire (causa mia) dovrà farsene una ragione io e Davide siamo incompatibili ma ciò non toglie io voglio un mondo di bene a mio fratello Davide.
Durante la mia permanenza a Borgo San Nicola, Davide non si è mai perso un colloquio, telefonava anche al mio Avvocato
"Spero ti sia lezione io ti sono vicino ma se ritorni a delinquere con me chiudi"
A me non fregava nulla della sua opinione la vita era mia, io ritornai a delinquere e Davide (qui lo ammiro) fu di parola e non venne più a trovarmi in carcere, una vera persona si vede quando rispetta la sua parola, magari altri avrebbero agito diversamente, ma lui no ha mantenuto fede alla sua parola e io la rispettai senza obiettare o dire nulla.
Il rapporto si deteriero' per sempre ma ho sempre rispettato mio fratello, nonostante quelle poche e forti litigate non mi sono mai permesso a sfiorarlo.
Con sacrificio e con costanza e le sue forze nel 2012 mio fratello si laureò dando una grandissima gioia ai miei genitori.
Ci provò anche l'unica donna della mia vita a farci andare d'accordo ma nulla, inutile guerra persa si dovette rassegnare anche la mia ex fidanzata, la quale un giorno disse a mia madre
"Cesarea fatti una ragione Andrea e Davide non andranno mai d'accordo sono troppo estremi"
Be ' forse non avrò mai il coraggio di dire tutto ciò in faccia a mio fratello, causa orgoglio, ma son convinto che se mio fratello oggi leggera' LiberaMente questo mio Pensiero, conoscendolo un pochino io già so che questo mio Pensiero di oggi è stato il regalo più bello che gli abbia mai fatto in 31 anni.
Auguri Davide dal tuo opposto ma sempre Fratello Andrea.

Nessun commento:

Posta un commento