mercoledì 22 ottobre 2014

La vita è ingiusta ma deve continuare...

La settimana scorsa ho scritto un mio Pensiero "Siamo noi gli artefici del nostro destino" tale Pensiero sta anche nella mia presentazione del mio blog LiberaMente, detto ciò esprimo un Pensiero oggi di quelli che non vorrei mai esprimere.
Nella mia lettera, mio articolo scrissi che il destino, il fato esiste solo per le disgrazie (all'epoca presi come esempio la disgrazia di Salerno) oggi inevitabilmente il mio Pensiero va alla tragedia che ha colpito Roma e molte persone comuni me compreso da tutta Italia,Stefano 38 anni e il suo piccolo Cristian 7 anni hanno lasciato questo mondo terrestre insieme senza volerlo dopo aver assistito alla partita della loro squadra del cuore.
Quando succedono queste sciagure, queste disgrazie impossibile rimanere inermi e indifferenti, quando vedi queste disgrazie ti rendi conto che gli altri problemi sono cazzate, irrisori, perdere la Libertà, pagare un mutuo ad una casa, perdere la patente, e tanti altri "problemi" sono veramente irrisori.
Oggi il mio Pensiero sul mio blog va a loro ma soprattutto va ad una Donna, la moglie e mamma delle vittime, inutile scrivere le solite frasi di circostanza e lacrime spezza cuore,sarebbe troppo banale e scontato, io mi auguro solo dal mio più profondo del cuore che questa sfortunata Donna che il destino gli si è riversato contro come uno tsunami, io mi auguro anche se è durissima che trovi la forza per superare questa tragedia, una tragedia che gli ha stravolto la vita per sempre a questa povera Donna.
Purtroppo la vita è ingiusta anzi ingiustissima a volte, ma bisogna andare avanti.
Anche se da migliaia di chilometri e da questo web da dietro uno schermo ,oggi ho poca voglia di ironizzare e scherzare,
Il mio Pensiero e la mia massima solidarietà va alla moglie e mamma di Stefano e Cristian e le rispettive famiglie.

Nessun commento:

Posta un commento