domenica 19 ottobre 2014

Ho vinto io!!!!!!

Ero inerme, succube, schiavo di tutto non riuscivo a guardare oltre, ad immaginare potesse esistere un altro mondo, altri mondi.
Cocaina, sesso sfrenato, azzardo e alcool ma soprattutto ero un suo schiavo...ero schiavo del Dio Denaro, ero maledettamente schiavo di quei fogli di carta circoscritti da numeri,a me interessava avere solo quelli, ne ho avuto talmente tanti che ora li ripudio, li odio, sono stati quei fogli di carta a farmi perdere la Libertà e diventare schiavo di tutto, il mare? Una passeggiata? Utopia.
Non apprezzavo nulla, nonostante avessi tanti soldi non ero Libero di vivere, i soldi si comprarono la mia anima, poi la schiavizzo' la cocaina e il gioco d'azzardo, sfogavo la mia frustrazione la mia rabbia tutto sul sesso, il sesso mi faceva dimenticare quella vita che facevo ma che non volevo fare, ero troppo debole per batterla non avevo la forza, mi serviva una scossa per diventare forte, doveva accadere qualcosa ma un qualcosa di devastante, il 2 Giugno quando mio padre stava per morire le strade con la cocaina si divisero per sempre, rimasi sempre schiavo del Dio Denaro però, nemmeno Lei riuscì, ci provò ad aiutarmi ma ero ossessionato dei soldi e delle scommesse, la svolta ci fu in una torrida ed afosa serata di agosto, la Donna che amavo mi lasciò per sempre
"Ti ringrazio di tutto mi hai fatto scoprire un mondo nuovo l'esperienza con te mi ha reso forte, io voglio andare oltre Andrea"
In quel momento il mio orgoglio si sentì veramente ferito avevo toccato il fondo, iniziai una mia scalata verso la vita, ero vittima della depressione e di tutte le schiavitù, iniziai man mano a sconfiggere tutto.
Cocaina non era un problema erano 6 anni avevo smesso, sesso nemmeno avevo già toccato l'apice, mi rimaneva il gioco ma soprattutto loro i soldi!!!!!!
"Mamma non darmi più soldi voglio solo mi compri le cose necessarie per me"
Io in quella serata di Agosto iniziai la mia riscossa, mi passava per la mente solo una cosa "voglio scoprire veramente chi sono" ....mattone dopo mattone, ho innalzato un muro, un muro altissimo, giorno dopo giorno ho scoperto chi sono, son passati 37 anni ma ora so chi sono, mi sono messo a nudo come una puttana e ho raggiunto il mio orgasmo, mi sento veramente Libero quando sono me stesso, con quei fogli di carta non ero me stesso, meglio tardi che mai nella vita, ho sempre creduto potevo svoltare, migliorare non mi sono mai arreso, ora condividere tutti i miei sentimenti con voi che mi leggete è la cosa che più mi rende Libero ma soprattutto felice.
Grazie di cuore a tutti coloro hanno creduto e credono in me, ho vinto io, ho sconfitto il male, ho sconfitto il Dio Denaro sono più forte io!!!

Nessun commento:

Posta un commento