lunedì 20 ottobre 2014

L'arte e la follia di saper scegliere

Era il primo di ottobre, ero con un mio carissimo amico a mare a Torre dell'orso, sole splendido acqua cristallo, ma io ero turbato, ero inquieto,agitato.
Il mio amico mi presentò un suo amico, ci fu subito feeling quello si sente a pelle è come la chimica non ci scappi, tra una parola e l'altra vidi in quest'uomo una valvola di sfogo
"Mettiti a nudo ,fallo da solo il tuo libro solo te potrai dare vita alle tue emozioni e renderci tutti partecipi"
"Non so da dove iniziare credimi, ci sto provando da tempo"
"Scrivi come stai parlando con me sii te stesso"
Io che amo essere me stesso, lo guardai e gli dissi
"Ce la farò fidati grazie mi hai dato l'imput"
"Vai ragazzo vai pure"
Mi andai a fare un bagno a mare d' un tratto mi passò l'agitazione, la turbe e l'inquietudine, mi collegai su facebook contattai una ragazza di 20 anni
"Sei impegnata?"
Così diretto come mio solito
"In che senso?"
"Se hai tempo libero da dedicarmi"
"Per far cosa?"
"Voglio raccontarti la mia vita ho problemi alle dita ad usare il pc"
Non esito' un istante la ragazza
"Ok"
Sono stati 20 giorni intensi dove in lei ho visto uno specchio, mi sono fidato ciecamente,mi sono denudato l'anima davanti a questa ragazza che prima di tutto questo non avevo mai scambiato una parola, ho scoperto giorno per giorno di avere a che fare con una Donna no con una 20 enne, per la prima volta in vita mia non ho provato sesso verso una Donna nonostante sia bellissima,mi denudavo delle mie cose più intime, dei miei più perversi desideri, delle mie follie, delle mie schiavitù, la ragazza sempre impassibile concentrata solo ad ascoltarmi, tutto ciò mi trasmetteva una sicurezza mai avuta,in tutti quei 20 giorni di continuo non ho mai provato o minimamente pensato di fare sesso con lei, in altri tempi dopo 5 minuti già ci avrei provato, lei la ragazza sconosciuta la ragazza venuta dal nulla, lei mi ha fatto capire che sono guarito anche dell'ultima schiavitù quella del sesso, quello che per me era piacere per me col tempo abbinato alla cocaina diventò valvola di sfogo una volta tolta la dipendenza della droga,ma la cosa più bella è che davanti a questa ragazza di 20 anni io ho scoperto chi sono veramente e forse è anche merito suo se ora so chi sono.

Nessun commento:

Posta un commento