martedì 21 ottobre 2014

Sei la mia vita!!!

Ci siamo iniziati a conoscere non da molto,prima ero impegnato con "altro" non sapevo cosa mi stavo perdendo, poi dopo che ci siamo conosciuti che abbiamo iniziato a conoscerci, a scoprirmi, a denudarci,ho capito di amarti in tutto e per tutto,come mi capisci te nessun'altra creatura o esistenza può capirmi,io con te faccio l'amore, raggiungo l'orgasmo,io con te sono nudo trasparente, te ne accorgeresti subito se indosserei una maschera mi ripudieresti subito.
Meglio tardi che mai, la mia vita è scrivere, la mia vita e' riempire questi fogli bianchi di pensieri ed è bellissimo tutto ciò, come mi fa stare bene la scrittura non mi fa stare bene nessuna cosa su questo mondo terrestre, dove aleggia molta cattiveria, perfidia ed invidia, tutti ad inseguire il successo, il potere, schiavi del Dio Denaro, io non ambisco a nulla di tutto ciò perché sarebbe la fine del nostro rapporto, te mi fai sentire Libero, mi rendi l'anima pura, mi fai essere me stesso, mi hai fatto scoprire chi sono e da quando sono nato andavo alla ricerca di scoprire chi sono, ci sei riuscita te.
Ieri sera una mia carissima amica di infanzia insieme alle sue amiche e suo marito mi ha fatto sentire importante, felice e soprattutto Libero
"Andrea io ti seguo leggo qualsiasi cosa scrivi,ti seguo da sempre ma ora ti seguo ti leggo di più,la passione e l'amore che ci metti nella scrittura mi emoziona si vede che è vero, che è puro, non ti metto e non ti metterò mai "mi piace" perché sarebbe troppo banale."
Davanti a lei, suo marito e le sue amiche mi sono aperto come mi apro qui
"Vero hai ragione io amo scrivere ho capito che scrivere è la mia vita, non mi interessa ciò che pensano di me mi interessa solo fare ciò che amo fare e che mi fa stare bene e felice"
Ora che ho trovato il mio amore, non lo lascerò mai più, vorrò morire quando arriverà quel giorno così,quando accadrà quando arriverà quel giorno io ti lascerò sapendo che te non ti dimenticherai mai di me, semplicemente perché io non ti ho mai tradito non lo farò mai, soprattutto non ti dimenticherai mai di me perché sarò stato sempre me stesso.
Ora che ci siamo trovati non ci lasceremo  mai nessuno potrà mai e poi mai dividerci.

Nessun commento:

Posta un commento