giovedì 30 ottobre 2014

Ha vinto la Giustizia!!!!!

Oggi 30 ottobre 2014 ero nella mia stanza ad ascoltare musica, ma l'occhio era verso il cellulare, aspettavo una notizia dal mio legale di fiducia, mi aspettavo una notizia di un'altra grande Vittoria.
Nel frattempo nella mia mente è da stamattina che rivivo traumi ed ingiustizie ed abusi che ho subito dal 6 Luglio 2013 in poi, una vera gogna Giudiziaria.
Arrestato dalla 4 sezione Antiterrorismo di Bologna (mi sono costituito come correttamente hanno relazionato gli agenti dell'Antiterrorismo al GIP, a differenza di alcuni giornalai e pennivendoli che dicevano ero latitante)ho rivissuto i 35 giorni nell'Inferno del carcere la "Dozza" di Bologna, dove addirittura mi è stato negato il Diritto di telefonare al mio Avvocato di Fiducia come prevede la Legge, privato degli occhiali da vista e tanto tanto altro senza soprattutto sapere cosa avessi fatto, dunque nella mente ripercorrevo tutti questi traumi nell'attesa mi chiamasse il mio Avvocato a comunicarmi la Vittoria.
So di aver per la prima volta nella vita meritato di essere un Uomo Libero e il perché oramai lo sapete tutti.
Dovevo però continuare a fare i conti con la Giustizia e le sue strette maglie che si chiamano appello, scadenza del termine, burocrazia.
Mi spiego meglio.
Entro oggi il Pubblico Ministero poteva fare appello contro la mia assoluzione anche se quella di primo grado per come era stata motivata dalla Dottoressa Martalo' sembrava a prova di bomba.
Ma siccome ne ho visto tante nella vita anche le botti di ferro possono cadere e quindi con grande ansia aspettavo che il mio Avvocato Giuseppe Milli mi telefonava per dirmi con la sua voce
"Andrea la sentenza di assoluzione sulla resistenza aggravata a pubblico ufficiale è diventata definitiva!!!!!!!"
Questo mi ha ridato fiato.Io non stavo più nella pelle.
Mi sono passati tutti i brutti momenti dell'ingiusta detenzione.
Ora posso finalmente gridare, urlare al Mondo che Andrea Bufano è un Uomo Libero e che non ha mai commesso il reato che mi ha fatto fare ingiustamente 169 giorni di ingiusta detenzione ed oltre sei mesi di obbligo di dimora nella mia Martano.
Il PM ha capito, forse troppo tardi direi, che non avevo commesso quel reato.
Ora si aprono le porte della Felicità. Posso dire che vivrò (lo stavo gia' facendo da anni) secondo la Legge, quella Legge che ho infranto 13 anni fa pagando caro e pagando tutto giustamente.
Ora la Legge mi deve qualcosa, per questo con il mio Avvocato di Fiducia andremo ovunque in ogni sede Giudiziaria.
Giustizia significa anche risarcire una persona ingiustamente detenuta (e che detenzione) per tanto tempo.
Non posso terminare su questo mio Libero Pensiero senza ringraziare Pinuccio Milli, di professione Avvocato.
L'Avvocato Milli mi ha seguito da professionista preciso ed onesto fino alla fine senza avere paura dei Giganti che si frapponevano tra me, lui e la Libertà.
So cosa ha fatto.So che ha studiato, escogitato strategie difensive rivelatesi poi col tempo azzeccatissime (pensare volevo revocarlo stavo per fare il più grande errore della mia vita).
L'Avvocato Milli ha depositato in sede di rito abbreviato una memoria difensiva di 40 pagine aggiunte ad un'arringa di 58 minuti!!!!
Ma soprattutto non ha avuto paura di affrontare i Giganti in conferenza stampa raccontando per filo e per segno Scomode Verità e il supplizio da me sofferto.
Penso che soprattutto quest'ultima cosa non sia da tutti, io ne ho visti e ne ho conosciuti di Avvocati nella vita ma molti si tiravano indietro quando si trattava di affrontare i Giganti......
Dedico questa mia bella soddisfazione a mio Padre e mia Madre che mi hanno accompagnato da sempre e per sempre aiutandomi a rialzarmi quando sono caduto.
Dico grazie anche a mio fratello Riccardo che è venuto a trovarmi nell'Inferno della Dozza, il quale mi disse
"Andrea mi fate paura qui, sembrate avete tutti la faccia da cani arrabbiati" dico grazie anche a Riccardo che mi è stato sempre vicino.
In questo momento ascolto Liberi Liberi di Vasco Rossi e le lacrime di rabbia sono tante, piango di rabbia, etichettato criminale, bestia senza sapere cosa avessi fatto, ma il tempo è stato galantuomo ed in questo momento di cuore ringrazio e lo dico col cuore tutte le persone mi sono state vicine sia con le parole che con i fatti (aiutandomi nel loro piccolo economicamente) questa guerra Vinta la devo anche a loro è una Vittoria anche vostra contro gli abusi e le ingiustizie abbiamo Vinto, per il resto non c'è posto sul carro dei vincitori.
La guerra è finita.Hanno vinto i miei genitori, Giuseppe Milli e chi vi scrive, mi metto per ultimo per rispetto dei primi tre.
Dimenticavo.
Vi è un'altra vincente: La Giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento