mercoledì 29 ottobre 2014

Io sono Vero!!!

Io non indosso maschere, non le ho indossate quando rapinavo le banche figuriamoci ora che rispetto la Legge.
Ho conosciuto tanti mondi moltissimi mondi, il mondo della droga, il mondo del l'illegalità, il mondo della perversione, il mondo del calcio, il mondo del carcere,il mondo del lusso, il mkndo del Dio Denaro,tutti e dico veramente tutti anche il mondo del lavoro, se pur per poco ma l'ho conosciuto.
Io ho fatto tutte le esperienze estreme su questo mondo sempre l'eccesso, mai una cosa con regolarità, forse è per questo mi sono assuefatto di tutto, ora ho trovato la mia pace nello scrivere, mi arrivano molti messaggi di molte persone in privato.
Mi ha colpito molto il messaggio di una donna
"Te hai vissuto più della tua età...te non rovineresti mai un'amicizia sincera per una scopata"
Vero.Confermo.Non si sbagliava la donna che mi ha contattato, mi ha riempito di felicità.
Io non ho bisogno a differenza di tanti schiavi di indossare una maschera, fanno tutti i santi, tutti i perbenisti ma in realtà sono i primi peccatori ed il loro armadio è strapieno di scheletri, ne hanno talmente tanti che hanno paura sia di aprire l'armadio che di guardarsi allo specchio, io è vero l'ammetto mi sono drogato, ho rubato, con queste mani ho pensato solo ad usare l'uccello ora invece queste mani usano il cervello ed io non mi vergogno ad ammettere tutto ciò mentre voi siete costretti ad indossare una maschera, non ho soldi, non posso portare a cena una ragazza fuori, non ho una macchina ma a differenza di voi tappetini schiavi dei potenti io Andrea Bufano le persone che mi vogliono bene me le sono guadagnate con la Sincerità, ed io li rendo partecipi delle mie emozioni, dei miei sentimenti.
Una cosa però voglio devo di dovere ammetterla soprattutto per rispetto a chi mi segue, io ho cambiato il modo di vedere le cose ma il mio spirito libero da ribelle contro le ingiustizie non morirà mai.

Nessun commento:

Posta un commento