sabato 18 ottobre 2014

Ho amato solo Lei

Ero allo sbando, ormai non vedevo futuro nella mia vita dopo l'ennesima sfortuna.
Eppure ne avevo superate tante, cocaina, videopoker, sesso, bella vita, lusso, ma quella bombola che mi cadde sul piede in un afoso 20 Agosto fu devastante...
Persi il lavoro, rischiavo l'amputazione del piede destro, quattro mesi col gesso e con le stampelle, incredibile non riuscivo a svoltare poi durante la convalescenza a casa tra un giro e l'altro su internet mi collego a facebook, non usavo molto facebook, in genere usavo siti hard dove facevo sesso virtuale in Cam con altre donne di ogni angolo del mondo, una specie di sfogo, d'un tratto i miei occhi la mia mente si ipnotizza su un volto innocente, bellissimo ed evangelico...
"Sei bellissima"
"Tu no"
Non l'avevo tra le mie amicizie ma l'ho notata
"Grazie per la tua sincerità"
"Prego"
"Occhio io ti potrei far perdere la testa"
"Credici"
"Ma sono davvero così brutto??"
Fu quella frase che lei si sciolse, quasi come si sentisse in colpa
"Perdonami scherzavo"
"Tranquilla"
Iniziammo a conoscerci giorno per giorno, sms dopo sms...
"Domani sono in ospedale per controllo ci vediamo?"
"Ok ,si vengo"
Fu di parola non mancò all'appuntamento, non gli feci una bella impressione, ero magrissimo, barba non curata e capelli all'avventura
"So di non averti fatto una bella impressione scusami ma desideravo vederti"
"Stai tranquillo"
In un Venerdì di fine settembre fissiamo un appuntamento, venne lei, io ero impossibilitato, andammo ad Otranto durante il percorso mi permisi a baciarla, mi faceva battere il cuore
"Andrea ii non ti voglio baciare"
"Scusami"
Andammo sul lungomare di Otranto,io in maniera naturale mi aprii come non feci mai nella vita, iniziai a raccontargli tutta la mia vita, ma proprio tutta, lei rimase sempre in silenzio, ad un certo punto mi diede la mano,
"Sono stanco possiamo sederci?"
"Certo"
"Ora che sai chi sono e mi sono denudato davanti a te se te ne vai ti capisco, ma io non voglio avere maschere con te"
Nemmeno mi rispose, mi baciò.
Da quel giorno non ci siamo mai separati abbiamo vissuto 19 mesi unici bellissimi indimenticabili, momenti che mi porterò con me fino alla morte, momenti nostri, io dal più profondo del cuore gli sarò sempre grato perché mi ha insegnato tante cose, se io ora sono Rinato oltre a me stesso devo dire grazie a Lei, i nostri segreti, le nostre emozioni rimarranno sempre tra noi, anche se non la sento da mesi ormai io so che te aspettavi che svoltavo e che sei felice, io ovunque sei ti auguro il meglio e come te hai insegnato qualcosa a me io ho insegnato qualcosa a te, se un giorno leggerai questo mio Libero Pensiero spero ti abbia reso felice.
Sarà sempre nel mio cuore semplicemente perché dopo mia madre ho amato solo Lei.

Nessun commento:

Posta un commento