venerdì 31 ottobre 2014

Morirò Ribelle!!!!!

Ebbene si.
Io sono stato sempre sincero con tutti voi che mi seguite lo sarò sempre, io è vero sono cambiato, ma ho cambiato il modo di vedere le cose semplicemente sono andato oltre.
Una cosa però in me non cambierà mai il mio essere!!! Io sono un ribelle sarebbe deliterio e soprattutto una mancanza di rispetto per chi mi segue come voi mentirvi.
Ma è sottolineo ma, ribelle non vuol dire essere un criminale, ribelle non vuol dire essere cattivo, ribelle per me significa ribellarsi alle Ingiustizie, agli abusi, alle prepotenze, io ora rispetto la Legge ma mi ribello e lo farò sempre davanti ad un ingiustizia.
Ho cambiato il modo di vedere le cose ora, ma il mio essere non cambierà mai, il mio essere non potrà mai essere snaturato.
Ho conosciuto il mondo della droga, il mondo del l'illegalità, il mondo del lusso, il mondo della perversione, il mondo del carcere, il mondo della malasanità, il mondo della malagiustizia, il mondo del calcio, ho conosciuto tanti mondi mi sono adeguato a tutti ma se c'era stato da ribellarsi dinanzi ad un ingiustizia o prepotenza non mi sono mai tirato indietro Mai!!!!!!
Una cosa è certa sicura io non mi schierero' mai dalla parte dei Potenti mai e poi mai, mi reputo una persona cambiata e diversa ora pronta a mettere a disposizione la mia vita a qualcuno pur di non incappare nei miei errori ma una cosa ci tengo a dirla e la dico con tutta Sincerità
"IO MORIRO' RIBELLE!!!!!"
Vi amo perché so che mi accettate così come sono senza maschere un Ribelle.

Nessun commento:

Posta un commento